venerdì 6 luglio 2007

Notizia da "Novella 2000"

delfino pericoloso...ahahahaha

Giorni fa è stata pubblicata questa notizia. Io sinceramente rimango sempre più stupita dalla perfidia e dalla malignità che ci si mette, pur di avere uno scoop eccezionale e rovinare anni di ricerche e approfondimenti da parte di scienziati più o meno famosi. Ma l'esperienza personale ci porta a capire quanta assurdità e senso provocatorio ci possa essere in una notizia del genere.Io sento con tutto il cuore di riportarla per intero,ma voglio permettermi il lusso di cambiare il finale."In America i delfini azzannano i turisti"
"Pubblicato da PatChi in Notizie curiose, Notizie Curiose Animali
Lunedì, 25 Giugno 2007."
Solitamente siamo abituati a pensare ai delfini come ad animali buoni, docili con un ottimo rapporto con gli esseri umani. Ma evidentemente qualcosa deve essere cambiato negli ultimi tempi. Pensate che in America sono diventati un pericolo per i bagnanti. Il motivo? Perché i delfini hanno deciso di azzannare le persone. Questo quello che sta succedendo in Florida e che sta facendo preoccupare i ricercatori della Marina.
L’allarme è stato lanciato: negli ultimi tempi si sono verificati sempre più casi di persone prese a morsi dai delfini. Pare che gli animali selvatici stiano diventando ogni giorno che passa sempre più aggressivi. E pare che la colpa sia dei turisti, che danno loro da mangiare: “Sembra ragionevole evitare di nutrire un orso o altre creature dall’aspetto più pericoloso, ma anche questi sono animali selvatici”.
“Sono animali selvatici, con denti affilati”: occhio, dunque, se vedete un delfino, meglio non fidarsi.
Ora la mia di parola!!!!!!!
Questa è la notizia riportata per intero,ora vorrei dare un consiglio a chi l'ha pubblicata, basterebbe un po' di volontà e un po' più di tempo per conoscere meglio questi magnifici esemplari,e se il personaggio sopra citato lo avesse fatto, non avrebbe di certo scritto con tanta malizia quelle frasi allusorie.....Io sinceramente, cambierei così il finale ... " Occhio cari amici delfini ,se vedete un homo meschinus avvicinarsi a voi, con la scusa di darvi del pesce surgelato o cose di questo genere ...mi raccomando prendete il largo, perché dietro ogni loro gesto, c'è sempre un doppio fine"....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ci vuole proprio un bel coraggio a commentare così una notizia.... dire ciò che accade è sempre la cosa più giusta, e va bene, ma state attenti a come commentate, prima ,informatevi di chi è il vero essere più pericoloso sulla terra (e lì ormai credo non ci siano dubbi).....
P.S. Ross... tranquilla continua così, ogni tuo scritto è sempre una frecciata giusta a chi è ottuso e non vede oltre...
Un saluto e buona lettura Andrea

Anonimo ha detto...

brava rosy, mi sembra corretto cambiare il finale di questa notizia come tu hai fatto.
Se giriamo il contesto della notizia in ambito delfinesco, potrebbe suonare cosi?: Ultime notizie!,
dopo che 30 mila delfini sono stati massacrati per essere mangiati, dopo che altri 15 mila ne sono stati massacrati perche' osavano mangiare del pesce destinato alla tavola di qualche obeso occidentale, dopo che altre migliaia sono stati torturati e seviziati per far divertire l'annoiata prole dell'umano genere.
una decina di delfini si è un po' incazzata e si è ribellata. Ma che ingrati!!

Anonimo ha detto...

brava rosy, sii sempre la nostra voce, oltre a quella dei delfini.

Anonimo ha detto...

trovo assurdo mettersi a manipolare le notizie riguardanti la natura, non gli basta ai giornalisti manipolare le informazioni politiche?

Post più recente Post più vecchio Home page
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.