lunedì 23 aprile 2007

Ciao a tutti


Questo blog è stato creato per tutti noi,io sono una naturalista e animalista, almeno ci provo (ovviamente tranne che per le zanzare.... hehehehe...quelle proprio no),ancora devo capire come Noè le abbia accettate sull'Arca; qualcuno mi ha riferito che sicuramente erano due clandestine.A parte gli scherzi, torniamo al vero motivo,per il quale ho creato questo blog.Ho estrapolato alcune delle più belle e significative immagini,per poter riflettere su ciò che accade nel mondo. Chi di voi, guardando queste immagini può concepire l'uccisione di questi meravigliosi mammiferi,per soddisfare le fantasie alimentari di qualcuno?Eppure tutto ciò accade ..........

11 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo, non ho parole

Anonimo ha detto...

bellissimo, non ho parole

Anonimo ha detto...

complimenti

Anonimo ha detto...

I delfini che belli che sono, i migliori amici dell'uomo in mare.
Peccato che in questo mondo l'ingoranza in molte cose della vita regna sovrana, e purtroppo noi piccoli esseri umani nulla possiamo contro le lobby intenazionali.
Cara Rossella apprezzo molto questo tuo gesto, perchè si parte sempre dal piccolo per diventare tanti e grandi, mi auguro che arriveremo a far in modo che non si uccidano più delfini e che la pace regni sovrana in un mondo che va giorno dopo giorno alla rovina.

Anonimo ha detto...

sei davvero molto sensibile

rosydolphin ha detto...

Scusate se scrivo solo ora ...ma il tempo a volte è molto ingannevole...sono felice di trovare ancora degli esseri umani... Grazie di avermi letto ed apprezzata

Anonimo ha detto...

Facciamo di tutto per celare la pochezza degli esseri umani, le immagini presenti in questo blog ce la ricordano sempre.
Solo sciocche presunzioni e mistificazioni religiose ci considerano "migliori" o peggio ancora "superiori" ma siamo anche noi animali e probabilmente della specie peggiore.

Grazie per aver fatto questo blog Rosy e di metterlo a disposizione di tutti con la speranza che si possa migliorare la qualità della vita sull'intero pianeta.

Anonimo ha detto...

Rosy, grazie di aver condiviso il tuo interessante e stimolante blog. É sempre difficile trovare le parole giuste per parlare del male che l'uomo compie contro il nostro meraviglioso pianeta. I delfini sono animali bellissimi e non sono purtroppo gli unici ad essere minacciati dalla stupiditá o aviditá dell'uomo.

Viviamo su un pianeta bellissimo - rispettiamolo!
“Da lontano, la Terra luccica come un gioiello azzurro nel buio dello spazio”. — The Illustrated Science Encyclopedia—Amazing Planet Earth.

Riporto qui di seguito alcuni links a pagine che io trovo interessanti e positive:
http://watchtower.org/i/20070215/article_01.htm
http://watchtower.org/i/20041022/article_01.htm
http://watchtower.org/i/20031122a/article_01.htm

Rodolfo Manfredi ha detto...

Bravissima!!!!!

soderoma ha detto...

Grazie per aver dato modo a tutti di vedere cosa l'uomo è capace di fare per distruggere se stesso, spero che chi arriva qui a vedere queste cose poi ci mediti su cambiando il modo di vivere.
Un saluti a coloro che leggono.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Post più recente Home page
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.