giovedì 25 ottobre 2007

Oltre la barriera.......

libertà

Nelle acque blu dell'oceano un branco di delfini si prepara alla pesca quotidiana. Uno di loro si allontana per giocare con le onde della barriera corallina.
E' Daniel Alexander Dolphin, il grande sognatore. "Sei un perdigiorno", gli rinfacciano i suoi compagni. "Sei un sognatore", lo incoraggia il mare.
Tuffo dopo tuffo, Daniel Alexander Dolphin impara ad ascoltare quella voce che solo lui sente e quando arriva il momento, il suo momento, non ha dubbi. Qualcosa al di là della barriera corallina - il limite delle acque sicure per tutti i delfini del suo atollo - lo attende invitandolo al salto che cambierà per sempre la sua vita. Preso il largo con slancio, scoprirà cose che non si vedono con gli occhi, ma con il cuore. Quale sorpresa quando scopre di non essere solo! Creature sconosciute, messaggere di sublime saggezza, lo guideranno all'appuntamento con l'onda perfetta.
p.s:

Libro "Il Delfino" di Baramben Sergio
E' la storia di Daniel, che non è un delfino qualunque. Determinato a non rinunciare ai suoi sogni di felicità, lascia il suo branco e intraprende un lungo viaggio attraverso gli oceani per cercare dentro se stesso il significato della sua vita, spinto dal suo amore per il mare e dall'onda dei suoi desideri........... Si , i miei desideri che incontrano i miei sogni ..........
Grazie Gabry !!!!!!!

4 commenti:

Marco ha detto...

Ti auguro con tutto il cuore di poter vivere un giorno i tuoi sogni ...i tuoi desideri.... in effetti tu sei come il delfino Daniel ...non sei una donna qualunque. Determinata a non rinunciare ai tuoi sogni di felicità,hai lasciato il branco e intrapreso un lungo viaggio attraverso l'oceano del web con il tuo blog per cercare dentro di te il significato della tua vita, sei spinta dal tuo amore per la natura in se e dall'onda dei tuoi desideri........... Ma a differenza del delfino in questo tuo viaggio inconsapevolmente ogni giorno raduni dietro di te una schiera di nuovi sognatori che non sapevano di essere tali .... ciao testarda adorabile donna de Roma...

Anonimo ha detto...

lino
questa donna è MERAVIGLIOSA

Marco ha detto...

Questa donna caro amico Lino è una lucida amabile pazza :-)

Riporto quanto scritto sul mio blog da una mano anonima .

***
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia..…il cuore ha sempre ragione!!.

E. da Rotterdam
“Elogio della follia”
***

Anonimo ha detto...

e brava la nostra delfina
tutto perfetto anchele scelte musicali
MANCANO SOLO I PROCUL HARUM
FORZA A TUTTI I DELFINI NERAZZRRI DEL'INTER

Post più recente Post più vecchio Home page
Pagina di Esempio Pagina Generata Tramite http://www.chicercatrova2000.it http://www.prozac2000.com/cursor/cur/.